Aspettando Saperi & Sapori

In attesa dell’evento di agosto Saperi & Sapori, a tre settimane da esso, viene proposta, ai piedi del Castello, una serata enogastronomica.
Trasformare questi spazi in ristoranti all’aperto da modo al visitatore di assaporare prodotti della tradizione culinaria locale accompagnati da ottimo vino irpino. Sottofondi musicali e lo straordinario panorama che si apre da questi scorci, creano un’atmosfera seducente ed entusiasmante. In conclusione il divertimento continua ballando sotto le stelle e aspettando quello che sarà uno degli eventi più importanti e apprezzati in tutto il territorio regionale.

Prima edizione: 03 agosto 2012
Prossima edizione (sesta): 28-29 luglio 2017

Waiting for the event of August “Saperi e Sapori”, three weeks before, it is proposed, at the foot of the Castle, a food and wine evening. Changing these spaces into outdoor restaurants in order to let the visitor enjoying the products of local cuisine accompanied by excellent wines of Irpinia. The musical background and the extraordinary panorama that opens from these views, create a seductive and exciting atmosphere. At the end, the enjoyment continues dancing under the stars and waiting for what will be one of the most important and appreciated events throughout the region.

First edition: 3rd August 2012
Next edition (sixth): 28th-29th July 2017

 

Locandina_Aspett_2016

A.S.T.R.E.A. Gesualdo presenta “La Tavolata”

Per l’edizione 2016 Aspettando Saperi & Sapori presenta “La Tavolata”. Un lunghissimo tavolo sociale abbraccerà simbolicamente il castello che domina il centro cittadino e che, dopo anni di lavori, è oggi finalmente visitabile. Un’occasione unica per godere l’enogastronomia irpina più autentica in uno scenario mozzafiato che si fa salotto urbano condiviso. La cena sarà allietata da degustazioni, specialità alla brace e musica live.

Chi: A.S.T.R.E.A. Gesualdo
Quando: 30 Luglio 2016, a partire dalle ore 17:00
Dove: Gesualdo (AV), Castello di Gesualdo
Info:

Ingresso libero

Disponibile free area camper

Pagina facebook dell’evento “Aspettando Saperi & Sapori” con programma dettagliato:

Pagina facebook ufficiale di “Saperi & Sapori”:

“Aspettando Saperi & Sapori”
Castello di Gesualdo e Terrazze Mattioli – 28-29 Luglio 2017

A circa tre settimane dall’evento di agosto “Saperi & Sapori. Storia e Tradizioni nel Borgo Antico di Gesualdo”, ritorna il gustoso ed ammiccante “Aspettando Saperi & Sapori – La Tavolata”.
Un lunghissimo tavolo sociale abbraccerà simbolicamente il castello che domina il centro cittadino e la valle del Calore. Un’occasione unica per godere dell’enogastronomia irpina più autentica in uno scenario mozzafiato che si fa salotto urbano condiviso. Sottofondi musicali e lo straordinario panorama che si apre da questi scorci, creeranno un’atmosfera seducente ed entusiasmante. In conclusione il divertimento continuerà ballando sotto le stelle e aspettando quello che sarà uno degli eventi più importanti e apprezzati in tutto il territorio regionale. I Ragazzi di A.S.T.R.E.A. Gesualdo vi aspettano!

Programma
28 Luglio, ore 16.00
Chiesa Del Santissimo Rosario: Convegno “Energie e Giovani”.
28 e 29 Luglio, dalle ore 20.00
Castello di Gesualdo – Terrazze Mattioli: Apertura degli stand enogastronomici.

Pagina Facebook degli eventi “Aspettando Saperi & Sapori” e “Saperi & Sapori”: